Preview collezione Autunno/Inverno 2016-2017

Anteprima sarda per la nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 targata Xenon Group

All’interno del resort sardo Arbatax Park, primo villaggio moderno a custodire al proprio interno un parco naturalistico, Xenon Group ha presentato una preview della nuova collezione autunno/inverno 2016-2017. Durante una tre giorni in provincia dell’Ogliastra, il team di haistylist, dedicato prettamente a un pubblico maschile, si è esibito in una pedana show durante la quale ha mostrato la realizzazione di alcune sue ultime creazioni. I modelli hanno sfilato con nuovi tagli e pettinature che lasciano intravedere la nascita di uno nuovo stile unico ed inconfondibile, ideale per tutti gli uomini che amano essere alla moda senza rinunciare alla propria originalità.

Durante le serate interessate, i presenti hanno potuto assistere anche alla presentazione del nuovo mood firmato dal gruppo Fashion Mix – I Parrucchieri, professionisti specializzati nell’hairworld femminile.

L’evento, organizzato per la SOCO, è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che vedrà la collaborazione tra Xenon Group e la nota società che si occupa della produzione e della vendita di prodotti cosmetici e non solo.