Presentazione ‘Music in the Hair’

Epoche e stili musicali differenti. Vi presentiamo la nuova collezione ‘Music in the Hair’

Durante una delle più importanti fiere del Wedding campane, ‘Ti Sposo’, il team di professionisti di Xenon Group ha avuto il piacere di presentare la sua nuova collezione autunno/inverno 2016-2017. ‘Music in the Hair’ si è ispirato agli stili sonori del passato e del presente dando forma e vita a quella connessione speciale che da sempre sussiste tra la musica e la moda. Così come le note hanno espresso, durante tutte le epoche, mutazioni di idee, rivoluzioni, cambiamenti culturali e di stile, ugualmente le nuove acconciature Xenon Group hanno voluto raccontare l’evolversi del tempo riflettendo stili e mondi musicali differenti.

Il nuovo mood è stato presentato all’interno di Villa Campolieto, una delle più belle residenze vesuviane situate lungo il celebre Miglio d’oro, che ha fatto da cornice a una sfilata in cui colori e tagli maschili sono stati protagonisti.

E adesso non vi resta che dare uno sguardo alla nostra nuova collezione grazie al video realizzato dalla nostra agenzia di comunicazione Kairos Communication.