Il Marchio

“L’impegno costante e la tenacia hanno permesso di ottenere risultati entusiasmanti, creando uno stile ed un design per i capelli unico e riconoscibile” – F. Bottone

Xenon Group nasce nel 1997 grazie all’idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, Francesco Bottone e dalla sua ferma volontà di creare nuovi sbocchi per l’elevazione ai più alti standard tecnici della categoria degli parrucchieri per uomo.

Il brand si sviluppa e si consolida negli anni attraverso il palcoscenico di numerosi eventi di moda e spettacolo, collaborazioni internazionali e la partecipazione a numerose manifestazioni nazionali. A ciò va aggiunta la creazione di un solido progetto di affiliazione ed una completa ed aggiornata formazione rivolta ai propri collaboratori.

Divenuto attualmente polo d’eccellenza nell’arte del taglio e della cura dell’immagine, Xenon Group è un punto di riferimento nell’ambito degli acconciatori per uomo ed è parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professionale per talenti, fucina di creatività e hub centrale dei professionisti affermati nel settore.

Partners