20 anni di Xenon Group

Tanta passione e impegno per il nostro lavoro. Festeggiamo 20 anni di Xenon Group

Il 2017 è davvero un anno molto importante per Xenon Group. L’impegno costante e la tenacia, da sempre caratteristiche alla base del nostro team, ci hanno permesso di arrivare a festeggiare venti anni di attività!

Il nostro brand è riuscito, in tutto questo tempo, a distinguersi su diversi palcoscenici di moda e spettacolo internazionali collaborando con importanti nomi del settore quali L’Oréal, Kemon, Redken e SOCO Professional. Ha, inoltre, cooperato con il noto marchio di moda Romeo Gigli, durante la Fashion Week di Roma, e spesso ha associato il proprio nome a quello della Società Sportiva Calcio Napoli.

Lo stile unico e inconfondibile che contraddistingue il nostro lavoro ha permesso al brand di creare un solido progetto di affiliazione che vanta oggi più di cinquanta negozi in tutta Italia. La forza dei nostri membri ha permesso al gruppo di specializzarsi sempre di più nell’arte del taglio e nella cura dell’immagine. Ed è proprio grazie a questa voglia di migliorarsi continua, che Xenon Group ha contribuito alla nascita, nel 2013, della Fashion Lab Gallery, un’accademia di formazione fondata per permettere ai giovani talenti di acquisire le nozioni necessarie per diventare parrucchieri professionisti. anniversario_xenongroup

Numerosi saranno gli eventi che organizzeremo nel corso dell’anno per celebrare i nostri ‘primi’ venti anni. Ma, per iniziare, abbiamo chiesto all’agenzia di comunicazione che ci segue, la Kairos Communication, di realizzare un nuovo logo. Come potrete notare, sono stati scelti gli stessi colori di quello originale con l’aggiunta del dorato, la tonalità per eccellenza dei festeggiamenti. Il 20 è all’interno di un cerchio diviso in due che rappresenta la continuità dei valori Xenon Group, che non sono mai venuti meno in tutti questi anni. Infine, poiché la ‘X’ è il nostro marchio di fabbrica, è stato utilizzata al posto del grado, in alto a destra.

Un nuovo logo è solo la prima delle tante sorprese in serbo per i nostri affiliati e i nostri clienti. Due gruppi, distinti ma paralleli, senza i quali oggi non potremmo festeggiare questo importante anniversario. Grazie a tutti voi!